A Free Template From Joomlashack

A Free Template From Joomlashack

usermenu

Allevamenti registrati

105 Allevamenti
Oggi: 0
Questa settimana: 0
Questo mese: 5

Analytics

Vuoi avviare anche tu un

ALLEVAMENTO DI ASINI
finalizzato alla produzione di latte?
 

Registrati GRATIS su latteDIasina.it

CLICCA QUI

Partners

 
 
 
 
-
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Home Allevamenti Azienda Agricola "Le Asine del Bricco"
Schede Allevamenti Di Asini:
Schede Allevamenti Di Asini: Cerca Aggiungi scheda

Azienda Agricola "Le Asine del Bricco"

Allevamento sulla mappa
Indirizzo allevamento: via R. Stehli, 106
21010 Germignaga Varese
Lombardia
Italia
Numero di asini allevati: 30
Email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Indirizzo sito web
Nome e cognome allevatore: Andrea Stridi
telefono: 3396855106
 

Nella splendida cornice delle montagne dell'Alto Verbano affacciata sulle acque del Lago Maggiore v'è una verde piana ove è ancora significativa la presenza di una genuina agricoltura.

Qui nasce, dall'esperienza e dall'energia di chi propositivamente vive la territorialità, un'azienda che, vantando un lungo percorso nell'ambito degli equini, ha scelto di differenziarsi facendo proprio il concetto di “natura e salute” applicato al leggendario latte di asina, così prezioso perchè ricco di sostanze indispensabili per nutrire e restituire lucentezza, morbidezza, elasticità e bellezza al nostro corpo così stressato dalla vita frenetica di tutti i giorni.

Tale “oro bianco”, così utile e salutare che già Plinio il Vecchio e Ippocrate ne consigliavano l'impiego, è oggi a noi fruibile attraverso una articolata linea cosmetica composta esclusivamente di materie prime naturali di primissima qualità.

Il nostro latte è crudo e congelato; subito dopo la mungitura, viene filtrato e imbottigliato in contenitori da ½ litro che subiscono un processo di abbattimento rapido della temperatura permettendone la conservazione in congelatore per 90 giorni. Una volta scongelato, va conservato in frigorifero ( 1° - 4°) per un massimo di 24 ore e consumato previa bollitura. Ricordo alla gentile clientela di fissare un appuntamento per ritirare il latte in azienda e di munirsi di un contenitore termico per il trasporto, garantendo così la catena del freddo necessaria per conservare le qualità del prezioso alimento.


Scheda aggiunta il: 2014-10-05 23:16:25    Visite: 1216
Powered by Sigsiu.NET RSS Feeds
 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack